News

Grecia - Vini di Isole e Terraferma - Seconda Serata

Grecia – Vini di Isole e Terraferma – prima serata

La Grecia del vino che non ti aspetti, in un lungo viaggio composto da 5 serate imperdibili, in cui assieme andremo a scoprire la stoffa e l’autenticità di questa viticoltura storica, che sta tornando negli ultimi anni a far molto parlare di sé.

Vitigni autoctoni, a piede franco, vigne vecchie e tanta inaspettata freschezza sono solo alcune delle caratteristiche dei vini della Grecia.

Quindi, ci saranno 5 serate suddivise per categoria di vini, sia per veri appassionati e sommelier, sia per chi è semplicemente curioso di conoscere anche realtà enologiche non prettamente italiane:

  1. Le Bollicine
  2. I Bianchi
  3. I Rosati
  4. I Macerati
  5. I Rossi

Si parte Mercoledì 23 Luglio con la prima serata, dedicata alle bollicine della Grecia

Vini in degustazione nella prima serata:

Per maggiori informazioni: https://www.instagram.com/io_project_wine/

Lascia un commento

Scroll to top
Ellenikà
Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la miglior esperienza di navigazione possibile agli utenti. Le informazioni contenuti nei cookie sono salvate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito gli utenti trovano più interessanti e utili.